ti trovi in Home » Informare » Operazione trasparenza » Struttura per la Gest…e n. 5281 - Emergenza



Struttura per la Gestione dell'Emergenza - contabilità speciale n. 5281 - Emergenza (6 di 6)

Questa contabilità raccoglie le risorse trasferite ai Comuni (Pagamento CAS, Beni Mobili, Indennizzi alle imprese, ecc...) , le spese per il personale, le spese per alberghi e strutture ricettive, rimborsi alle ASL, pagamenti per forniture beni e servizi ed altro.

Cerca tra: Struttura per la Gestione dell'Emergenza - contabilità speciale n. 5281 - Emergenza

  • Risorse trasferite ai Comuni e ad altri Enti

    Rimborsi ai Comuni per spese sostenute a causa del sisma quali assistenza alla popolazione, rimborsi per le attività produttive, beni mobili anche non registrati, indennizzi alle attività sociali, sportive, culturali, ricreative e religiose, ecc...

  • Pagamenti alle strutture ricettive

    Pagamenti effettuati agli alberghi, residenze temporanee, campeggi, bed & breakfast, ecc...

  • Spettanze per prestazioni professionali, rimborsi spese e contributi

    Stipendi, rimborsi spese, versamenti contributivi ed imposte per il personale assunto con contratto di collaborazione Co.Co.Co. dal Dipartimento della Protezione Civile (Ex DICOMAC) e passati alla S.G.E. a seguito dell'OPCM di istituzione del Commissario Delegato per la Ricostruzione e per il personale in carico alla STM.

  • Attività produttive

    Rimborsi e indennizzi alle attività produttive e alle altre tipologie di danno di cui agli art. 1, 2, 3, 4 e 5 dell'Opcm 3789 del 2009.

  • Altri trasferimenti

    In questa sezione sono presenti i mandati di pagamento per rimborsi alle ASL ed i pagamenti per le forniture di beni e servizi.

  • Riepiloghi dei pagamenti e dei trasfermenti