ti trovi in Home » Informare » Archivio notizie » Comune dell'Aquila: S…i fattibilità a breve


Comune dell'Aquila: Scheda progetto per le 6 aree di fattibilità a breve

  • Tecnici
di Redazione - 03/08/2010

Nella nuova sezione di questo sito "Modulistica per i tecnici" e sul sito web del Comune dell'Aquila é disponibile il formato editabile (Excel) della scheda-progetto  per le proposte di intervento nelle 6 Aree “a breve” (ambito B della perimetrazione) del centro storico di L’Aquila.

La scheda-progetto contiene al suo interno alcune informazioni utili alla sua compilazione.

La scheda-progetto richiede informazioni relative all’assetto proprietario, alla consistenza dell’edificio/edifici interessati dall’intervento, al danno riportato, alla proposta progettuale.

Ai fini della valutazione sintetica del danno sono stati inseriti nella scheda-progetto stralci delle schede AeDES e Palazzi.

Al compilatore della scheda si chiede non di riportare i dati contenuti nelle schede AeDES o Palazzi già compilate a suo tempo dai GTS ai fini della determinazione dell’esito di agibilità dei fabbricati, ma di ri-compilare i suddetti stralci ai fini della valutazione del danno osservabile sul fabbricato.

Per facilitare la compilazione dello stralcio di scheda AeDES, per chi lo ritenga utile, è possibile consultare l’allegato manuale AeDES.

Assieme alla scheda sono pubblicati:

  • gli identificativi ID-aggregati ricompresi nelle 6 aree “ a breve”;
  • istruzioni per l’inserimento delle immagini
  • manuale AeDES

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo e-mail:

servizio.ripianificazione@comune.laquila.it  (indicando all’oggetto “info scheda-progetto”) ovvero presso gli uffici del Servizio Ripianificazione, Politiche del territorio e ambientali, in Viale XXV Aprile n. 6 – L’Aquila, dalle 11 alle 13 dei giorni feriali.