ti trovi in Home » Informare » Archivio notizie » Commemorazione del 6 … servizi di trasporto


Commemorazione del 6 aprile: i servizi di trasporto

di Anonymous User - 20/04/2010

E’ stata precisata e definita stamani l’organizzazione dei servizi a beneficio dei partecipanti alle iniziative in occasione della ricorrenza del primo anno dal sisma del 6 aprile 2009  all’Aquila.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico, L’Ama attiverà una navetta che collegherà il parcheggio del centro commerciale L’Aquilone con la rotatoria di viale Gran Sasso, passando per via Mausonia, via Girolamo da Vicenza e via Panella.
Una seconda navetta partirà invece da via Crocetta, raggiungerà il parcheggio del centro commerciale Gs-Trony posto di fronte al cimitero e percorrerà via Savini, via Silone, viale De Gasperi fino alla rotatoria viale Gran Sasso.
Per il ritorno ai parcheggi di scambio in questione, gli autobus partiranno dal piazzale superiore del terminal di Collemaggio.

Le navette effettueranno, all’andata, una corsa ogni 10’, dalle 21 del 5 aprile alle 3 del 6. Al ritorno, il servizio sarà assicurato – sempre con la frequenza di una corsa ogni 10’ – dall’una del 6 aprile fino al termine della funzione religiosa che sarà celebrata nella basilica di Collemaggio.

Per la giornata del 6 aprile, a supporto dei servizi di linea, i gruppi  organizzati potranno utilizzare “chiama bus”, prenotando il mezzo pubblico con almeno due ore d’anticipo rispetto a quello desiderato, chiamando il numero verde dell’Ama 800-366-999

Fonte: Ufficio Stampa della Struttura per la Gestione dell'Emergenza